

Il Centro Servizi Socio-Sanitari e Residenziali Malé è un’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (A.P.S.P.) istituita in data 1° gennaio 2008, ai sensi della Legge Regionale 21 settembre 2005 n. 7, a seguito della trasformazione dell’I.P.A.B. (Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficienza) Casa di Riposo Malé.
Il logo dell’Azienda è una pianta d’ulivo, ripresa da una scultura in ferro battuto a mano, presente nella hall del Centro, realizzata dall’artista Luciano Zanoni, che simboleggia con grande efficacia la tempra, la longevità e l’attaccamento della gente solandra alle proprie radici.
L’Azienda ha personalità giuridica di diritto pubblico, autonomia: statutaria, patrimoniale, contabile, gestionale, tecnica ed opera con criteri imprenditoriali, uniformando la propria attività di gestione a criteri di efficienza, efficacia ed economicità, nel rispetto del pareggio di bilancio.
L'Azienda opera nell’ambito del sistema integrato di interventi e servizi sociali e socio-sanitari provinciali, perseguendo i seguenti scopi:
L'Azienda esplica la sua attività nei seguenti ambiti territoriali: