GRAZIE !! Raccolta fondi Emergenza Coronavirus

Grazie alla generosità della Cassa Rurale Valle di Sole, di cittadini, aziende, associazioni ed enti che hanno risposto al nostro appello, la nostra raccolta fondi promossa per l’EMERGENZA CORONAVIRUS negli scorsi mesi ha raccolto in totale 35.100 Euro.
Le piccole e grandi donazioni di molti hanno rappresentato un aiuto tangibile per la nostra struttura, ed i fondi raccolti sono stati interamente utilizzati per l’acquisto del materiale necessario per la protezione di tutti i nostri operatori e la salvaguardia della salute dei nostri Residenti.
Un ulteriore ringraziamento va anche alle varie strutture ricettive della Val di Sole che hanno voluto dimostrare la loro vicinanza mettendo a disposizione della nostra struttura generi alimentari vari, beni di consumo, ed attrezzature sanificanti utili al contrasto della diffusione del virus.
Nel manifestare la nostra più sincera riconoscenza per la sensibilità, l’attenzione e la vicinanza dimostrata, è nostro desiderio darVi un preciso riscontro rispetto a quanto attuato, a testimonianza dell’impegno profuso per impiegare al meglio la somma raccolta, rendendoVi partecipi di quanto avvenuto grazie alla Vostra generosità.
Di seguito il resoconto dettagliato.
Data di inizio validità
27/01/2021
Pubblicato il: Mercoledì, 27 Gennaio 2021
torna all'inizio