INDICAZIONI RAPPRESENTANTI DEGLI OSPITI

.

Prot. 2486                                                                                                                 Malé, 31.08.2022

COMUNICAZIONE AD OSPITI E FAMILIARI

RAPPRESENTANTI DEGLI OSPITI

Giovedì 15.09.2022, con prima convocazione dalle ore 4.30 alle 06.30 del mattino (valida con la partecipazione di almeno il 30% dei votanti) ed in seconda convocazione dalle ore 16.30 alle ore 19.30 (valida qualunque sia il numero di elettori) si terranno le elezioni per la nomina dei ‘Rappresentanti degli Ospiti della Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.). Il luogo per la votazione sarà la sala archivio “Ferruccio Detti” al quinto piano. Sarà necessario avere con sé un documento valido di identità ed essere in possesso di green pass rafforzato, trattandosi di accesso in RSA.

I rappresentanti degli Ospiti svolgono funzione consultiva su tutte le problematiche di carattere generale relative all’impostazione e all’organizzazione dei servizi erogati e possono formulare al Presidente proposte, anche scritte, in ordine all’impostazione e all’organizzazione dei servizi erogati.

La rappresentanza degli Ospiti si comporrà di due membri.

I rappresentanti restano in carica due anni e sei mesi dalla proclamazione, salvo venir meno della qualità di residente dell’ospite.

Sono elettori gli Ospiti che hanno residenza abituale nella Struttura o un loro delegato. Gli stessi sono eleggibili per l’elettorato passivo, ossia possono essere eletti.

Al quinto piano nella bacheca antistante gli uffici è affisso il registro degli elettori, predisposto a cura della direzione.

Con motivata richiesta al direttore all’indirizzo info@centroservizimale.it o di persona presso gli uffici amministrativi entro le 48 precedenti la votazione, è possibile richiedere modifica della persona dell’elettore, se esso sia stato individuato dalla direzione e non direttamente delegato dall’ospite. Entro lo stesso termine l’ospite potrà modificare la propria delega.

Gli elettori che intendono proporre la propria candidatura, ai sensi del regolamento, ne danno comunicazione al Presidente all’indirizzo info@centroservizimale.it o presso gli uffici amministrativi entro martedì 13 settembre ore 16.00.

Il Presidente provvede a dare avviso al pubblico dei nominativi depositati, con comunicato affisso alla bacheca antistante gli uffici al quinto piano e sul sito internet 24 ore prima della data fissata per la consultazione.

Auspichiamo che ci siano Ospiti che vogliano mettersi in gioco come primattori per questo ruolo di rappresentanza dei colleghi!

Cordialmente                                                                                             

F.to IL PRESIDENTE

ing. Antonio Daprà

Data dell'avviso
01/09/2022
Pubblicato il: Giovedì, 01 Settembre 2022 - Ultima modifica: Sabato, 03 Settembre 2022
torna all'inizio